Skip to content

Sollevamento Edile

Gru a torre, gru auto-montanti, elevatori in generale. Sono alcune delle attrezzature che presentano i maggiori rischi per i lavoratori. Strumenti di lavoro questi, essenziali allo svolgimento delle attività nei cantieri edili.
Per tutelare la sicurezza e garantire un comfort operativo, il radiocomando con le sue caratteristiche tecniche, elettroniche e di progettazione, permette ad ogni operatore di manovrare ogni macchina avendone il pieno controllo. Questo permette di limitare la maggior parte dei rischi derivanti da attività di sollevamento come i carichi sospesi o quelli di ribaltamento delle strutture.

Visione ampia e a distanza grazie al sistema wireless, possibilità di impostare la frequenza in base al tipo di cantiere e alla sua struttura, prodotto resistente a sporco, liquidi e temperature. Queste alcune delle caratteristiche che fanno della trasmittente un prodotto ideale e concreto.

Radiocomando Brick

L’unità trasmittente leggera e maneggevole, ma resistente, programmabile con facilità, vanta un record di durata operativa senza bisogno di ricarica: fino 40 ore di lavoro. È la prima e unica pulsantiera con sistema di ricarica brevettato a induzione, del tutto isolata da polvere e umidità.

Una consolle configurabile per le applicazioni più esigenti, ideale per lavorare con continuità, senza temere i fermi macchina. Fino a 12 pulsanti, data feedback e comando a selettore o potenziometrico.

Campione di robustezza

Pulsantiera standard o personalizzata. Configurabile con i più avanzati sistemi elettronici. Brick è particolarmente resistente agli agenti esterni e adatto agli impieghi prolungati.

Radiocomando Pail

Pail è la soluzione a manipolatori più affidabile ed efficiente nel campo dei radiocomandi per carriponte e gru.
La consolle, prima sul mercato dotata di carica a induzione, è maneggevole e precisa, isolata da polveri e umidità, configurabile con estrema facilità per rispondere alle esigenze di ogni applicazione.
Con 2, 3, 4 o 5 joystick, selettori e potenziometri, display e data feedback.

Affidabilità in ogni circostanza

Carica a induzione, materiali e accorgimenti selezionati e sviluppati per proteggere e durare: tutto nel segno della massima affidabilità. Pail è il “partner” ideale per ogni applicazione.

Contattaci
per saperne di più sui prodotti REMdevice

Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di settore, sui nuovi prodotti e molte altre notizie dal mondo REMdevice? Iscriviti allora alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato!