Perforazione
Esecuzione di fori nel terreno o nella roccia per realizzare i pali di fondazione, muri di sostegno per l’installazione di elementi che possano migliorare il suolo e il suo consolidamento. Perforazioni a percussione, a rotazione e a roto-percussione. Sono tutti lavori e metodologie estremamente onerosi sia dal punto di vista fisico che mentale che richiedono un prodotto altamente resistente e configurabile.
Temperature elevate e vibrazioni fanno delle perforazioni uno dei settori più impegnativi nei quali è richiesta la massima sicurezza per gli operatori. Robustezza, resistenza e massimo controllo sono fondamentali per garantire e preservare l’incolumità del lavoratore.
La trasmittente che controlla la macchina mantenendo l’operatore a distanza, è studiata per permettere di ampliare al massimo le possibilità di personalizzazione, tramite display, diversi attuatori, joystick, selettori e potenziometri, senza risultare ingombrante. La ricarica ad induzione con operatività di 40 ore e il grado di protezione del radiocomando IP65, ne fanno il partner ideale con cui affrontare ogni giorno le sfide, anche le più dure.




Radiocomando Genesis
Completamente isolata da polvere e umidità, è nata per ampliare al massimo le possibilità di configurazione, secondo le più esigenti applicazioni. Semplice ed efficace in ogni ambiente di lavoro, senza risultare ingombrante può accogliere diverse tipologie di attuatori e joystick, selettori e potenziometri, pulsanti, data feedback e display da 2.6” e 3.2”. Una piattaforma universale che trova applicazione dalla logistica al sollevamento, dai trasporti marittimi e ferroviari, dalle escavazioni, a ogni tipo di mezzo cingolato, nelle piattaforme aeree e nelle applicazioni forestali e minerarie.
24/7 non stop, a prova di durata
Genesis non teme alcuna sfida: la sua riconosciuta resistenza al lavoro sfrutta il collaudato ma innovativo sistema di ricarica a induzione (brevettato). Genesis è la consolle completamente personalizzabile, robusta ed ergonomica.