Riciclaggio/Compostaggio
Raccolta, selezione, pulitura, frantumazione e successivo riutilizzo. Sono diverse le operazioni che interessano la filiera del riciclaggio come diverse le attrezzature e i macchinari che vengono impiegati. Autocarri dotati di ragno, container di carico, presse industriali, vagli rotanti, trituratori, nastri trasportatori e impianti di selezione.
La crescente attenzione e sviluppo di questo settore, ha visto di pari passo un sempre maggiore utilizzo del radiocomando per aumentare la sicurezza degli utilizzatori e l’efficienza della catena stessa. L’ulteriore meccanizzazione di alcuni passaggi ha permesso di liberare gli operatori da attività spesso pericolose.
La trasmittente, opportunamente impostata e dotata di diversi comandi, permette grazie alla lunga durata della batterai interna e l’alta configurabilità, di eseguire specifiche e mirate operazioni con facilità e in totale sicurezza. Un prodotto che unisce la facilità d’uso alla ampia versatilità e configurabilità.




Radiocomando Genesis
Completamente isolata da polvere e umidità, è nata per ampliare al massimo le possibilità di configurazione, secondo le più esigenti applicazioni. Semplice ed efficace in ogni ambiente di lavoro, senza risultare ingombrante può accogliere diverse tipologie di attuatori e joystick, selettori e potenziometri, pulsanti, data feedback e display da 2.6” e 3.2”. Una piattaforma universale che trova applicazione dalla logistica al sollevamento, dai trasporti marittimi e ferroviari, dalle escavazioni, a ogni tipo di mezzo cingolato, nelle piattaforme aeree e nelle applicazioni forestali e minerarie.
24/7 non stop, a prova di durata
Genesis non teme alcuna sfida: la sua riconosciuta resistenza al lavoro sfrutta il collaudato ma innovativo sistema di ricarica a induzione (brevettato). Genesis è la consolle completamente personalizzabile, robusta ed ergonomica.