Skip to content

Agricoltura/Forestale

Negli ultimi anni, il controllo di macchinari nel comparto agricolo e forestale come tagliasiepi, verricelli e cippatrici è cresciuto, liberando di fatto i rischi derivanti da diverse operazioni che prima venivano effettuate solo dall’uomo con i rischi e i tempi che questo richiedeva.

Questo grazie alla grande configurabilità delle macchine e alla capacità del radiocomando di eseguire diverse operazioni. Diverse le applicazioni possibili. Dal controllo delle macchine per la raccolta nelle sue diverse fasi, a quelle in grado di raggiungere terreni impervi e difficilmente raggiungibili per la pulizia e l’esbosco di foreste anche in condizioni di pendenza.

Operazioni che il radiocomando, altamente configurabile, permette di fare a distanza di sicurezza senza impedimenti per lavori precisi, diminuendo tempi e rischi in capo agli operatori. La trasmittente inoltre, assicura un grande comfort d’uso grazie ai materiali di cui è fatto e al suo concept che considera l’utilizzo prolungato e l’utilizzo con i DPI.

Radiocomandi Serie T

Il radiocomando a pulsantiera per gru e carriponte che fa dimenticare molti tra i problemi più comuni a questo tipo di apparecchiature. Un agile concentrato di tecnologia che semplifica. Riduce i consumi, grazie ad una batteria che può essere sostituita dopo ben 1.200 ore d’impiego, ed elimina la complicazione della continua ricarica. Robustezza e concept ergonomico assicurano lunga efficienza, in ogni condizione. In caso di rottura o perdita della trasmittente le operazioni di sostituzione richiedono solo pochi secondi, grazie al sistema brevettato RemSys code.

Piccolo, maneggevole, versatile.

Robustezza e lunga durata. Batteria interna. Modelli con 3, 5 o 7 pulsanti, la serie T è progettata per la massima praticità d’uso.

  • T3 è la soluzione ideale per macchinari dotati di funzioni limitate.
  • T5 è versatile e di ridotte dimensioni.
  • T7 è il radiocomando con ausiliare programmabile, versatile e di misure contenute.

Radiocomando Genesis

Completamente isolata da polvere e umidità, è nata per ampliare al massimo le possibilità di configurazione, secondo le più esigenti applicazioni. Semplice ed efficace in ogni ambiente di lavoro, senza risultare ingombrante può accogliere diverse tipologie di attuatori e joystick, selettori e potenziometri, pulsanti, data feedback e display da 2.6” e 3.2”. Una piattaforma universale che trova applicazione dalla logistica al sollevamento, dai trasporti marittimi e ferroviari, dalle escavazioni, a ogni tipo di mezzo cingolato, nelle piattaforme aeree e nelle applicazioni forestali e minerarie.

24/7 non stop, a prova di durata

Genesis non teme alcuna sfida: la sua riconosciuta resistenza al lavoro sfrutta il collaudato ma innovativo sistema di ricarica a induzione (brevettato). Genesis è la consolle completamente personalizzabile, robusta ed ergonomica.

Contattaci
per saperne di più sui prodotti REMdevice

Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di settore, sui nuovi prodotti e molte altre notizie dal mondo REMdevice? Iscriviti allora alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato!