Skip to content

Beton mixer

Precisione e concretezza operativa. Quando si trasporta del materiale premiscelato in un cantiere per il suo successivo utilizzo, è importante azzerare la possibilità d’errore. Questi materiali, per caratteristiche e tipologia, richiedono una grande attenzione, controllo e precisione dal trasporto fino al loro utilizzo finale.

Precisione e fluidità della manovra sono fondamentali soprattutto giunti all’area di lavoro. Qui il radiocomando, appositamente studiato per questa applicazione, permette tramite funzioni e manovre selezionate la massima efficienza ed efficacia nelle manovre. Una trasmittente con alto grado di funzionalità ed applicazione in grado di lavorare anche nelle situazioni più difficili, grazie ai materiali impiegati per la sua costruzione e il suo concept. Un prodotto pensato, provato e realizzato per farne il compagno di lavoro ideale.

Radiocomando Genesis

Completamente isolata da polvere e umidità, è nata per ampliare al massimo le possibilità di configurazione, secondo le più esigenti applicazioni. Semplice ed efficace in ogni ambiente di lavoro, senza risultare ingombrante può accogliere diverse tipologie di attuatori e joystick, selettori e potenziometri, pulsanti, data feedback e display da 2.6” e 3.2”. Una piattaforma universale che trova applicazione dalla logistica al sollevamento, dai trasporti marittimi e ferroviari, dalle escavazioni, a ogni tipo di mezzo cingolato, nelle piattaforme aeree e nelle applicazioni forestali e minerarie.

24/7 non stop, a prova di durata

Genesis non teme alcuna sfida: la sua riconosciuta resistenza al lavoro sfrutta il collaudato ma innovativo sistema di ricarica a induzione (brevettato). Genesis è la consolle completamente personalizzabile, robusta ed ergonomica.

Contatti

Scrivici per informazioni o per dare forma alla tua idea.