Skip to content

Macchine su ruote/cingoli

Macchine trinciatrici, escavatori, crusher. Su ruote o su cingoli. Che sia in strada o off road, questi macchinari sono fondamentali nella maggior parte delle attività nei cantieri per la capacità di lavorare in qualsiasi condizione.

Grazie alla loro maggiore trazione su terreni con pendenze anche importanti e un minore compatto del terreno, sono in grado di raggiungere anche i terreni più difficili. Per controllare al meglio questo, nelle dure condizioni che i cantieri richiedono, servono radiocomandi resistenti e ben progettati.

Compattezza, ergonomia, grado di protezione IP65 e ampia configurabilità. Queste alcune delle principali caratteristiche della trasmittente che ti permettono di avere il pieno controllo su ogni manovra ogni giorno.

Radiocomando Pail

Pail è la soluzione a manipolatori più affidabile ed efficiente nel campo dei radiocomandi per carriponte e gru.
La consolle, prima sul mercato dotata di carica a induzione, è maneggevole e precisa, isolata da polveri e umidità, configurabile con estrema facilità per rispondere alle esigenze di ogni applicazione.
Con 2, 3, 4 o 5 joystick, selettori e potenziometri, display e data feedback.

Affidabilità in ogni circostanza

Carica a induzione, materiali e accorgimenti selezionati e sviluppati per proteggere e durare: tutto nel segno della massima affidabilità. Pail è il “partner” ideale per ogni applicazione.

Radiocomando Genesis

Completamente isolata da polvere e umidità, è nata per ampliare al massimo le possibilità di configurazione, secondo le più esigenti applicazioni. Semplice ed efficace in ogni ambiente di lavoro, senza risultare ingombrante può accogliere diverse tipologie di attuatori e joystick, selettori e potenziometri, pulsanti, data feedback e display da 2.6” e 3.2”. Una piattaforma universale che trova applicazione dalla logistica al sollevamento, dai trasporti marittimi e ferroviari, dalle escavazioni, a ogni tipo di mezzo cingolato, nelle piattaforme aeree e nelle applicazioni forestali e minerarie.

24/7 non stop, a prova di durata

Genesis non teme alcuna sfida: la sua riconosciuta resistenza al lavoro sfrutta il collaudato ma innovativo sistema di ricarica a induzione (brevettato). Genesis è la consolle completamente personalizzabile, robusta ed ergonomica.

Contattaci
per saperne di più sui prodotti REMdevice

Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di settore, sui nuovi prodotti e molte altre notizie dal mondo REMdevice? Iscriviti allora alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato!