Navale/Marittimo
Gru navali, gru idrauliche e gru a portale. Ma anche sollevatori e ganci. Sicurezza e comfort operativo sono indispensabili in un settore quello “del mare” dove gli scambi commerciali sono l’asset principale. Il sistema portuale richiede la massima configurabilità e tutti gli accorgimenti per le diverse attività presenti al suo interno come quelle logistiche e di costruzione.
Degli strumenti che permettano di lavorare e manovrare in totalità libertà e comfort, garantendo nel contempo la massima efficienza. I radiocomandi rispondono al meglio a tutto questo, grazie ad un’elettronica e un concept specifici, pensati proprio per soddisfare tutto questo: sollevare, trasportare e spostare merci come container ed imbarcazioni.
A questo si unisce l’operatività della batteria ricaricabile interna al radiocomando che permette fino a 40 ore di lavoro effettivo con un’unica ricarica. Una trasmittente affidabile, sicura e precisa in ogni suo utilizzo.

Radiocomando Brick
L’unità trasmittente leggera e maneggevole, ma resistente, programmabile con facilità, vanta un record di durata operativa senza bisogno di ricarica: fino 40 ore di lavoro. È la prima e unica pulsantiera con sistema di ricarica brevettato a induzione, del tutto isolata da polvere e umidità.
Una consolle configurabile per le applicazioni più esigenti, ideale per lavorare con continuità, senza temere i fermi macchina. Fino a 12 pulsanti, data feedback e comando a selettore o potenziometrico.
Campione di robustezza

Radiocomando Pail
Pail è la soluzione a manipolatori più affidabile ed efficiente nel campo dei radiocomandi per carriponte e gru.
La consolle, prima sul mercato dotata di carica a induzione, è maneggevole e precisa, isolata da polveri e umidità, configurabile con estrema facilità per rispondere alle esigenze di ogni applicazione.
Con 2, 3, 4 o 5 joystick, selettori e potenziometri, display e data feedback.
Affidabilità in ogni circostanza

Radiocomando Genesis
Completamente isolata da polvere e umidità, è nata per ampliare al massimo le possibilità di configurazione, secondo le più esigenti applicazioni. Semplice ed efficace in ogni ambiente di lavoro, senza risultare ingombrante può accogliere diverse tipologie di attuatori e joystick, selettori e potenziometri, pulsanti, data feedback e display da 2.6” e 3.2”. Una piattaforma universale che trova applicazione dalla logistica al sollevamento, dai trasporti marittimi e ferroviari, dalle escavazioni, a ogni tipo di mezzo cingolato, nelle piattaforme aeree e nelle applicazioni forestali e minerarie.
24/7 non stop, a prova di durata

Sollevamento Edile

Beton Mixer

Sollevamento Industriale

Sollevamento Idraulico

Perforazione

Navale/Marittimo

Agricoltura/Forestale

Meccanica/Automazione

Macchine su ruote/cingoli

Riciclaggio/Compostaggio