Innovazione continua
Per i nostri radiocomandi abbiamo sviluppato il meglio della tecnologia. Grazie al lavoro della divisione Ricerca e Sviluppo, abbiamo fatto di ogni prodotto REMdevice un concentrato di tecnica ad alto contenuto innovativo.
Ricarica a induzione Contactless
REMdevice ha introdotto nel mondo del radiocomando industriale
un nuovo modo di ricaricare i radiocomandi, più sicuro, efficace ed efficiente.
SICURO
L’unità di ricarica universale per radiopulsantiere e manipolatori non ha nessuna parte metallica a contatto con l’operatore per garantire una sicurezza superiore.
EFFICACE
Collegata alla rete elettrica ricarica rapidamente (5 ore) gli accumulatori interni alle unità trasmittenti.
Una ricarica temporanea di 20 minuti assicura il funzionamento del radiocomando per l’intera giornata lavorativa.
EFFICIENTE
Il caricabatterie ad induzione brevettato Contactless ricarica gli accumulatori ad impulsi fornendo solo la quantità di energia necessaria alla ricarica ed al successivo mantenimento.
E’ possibile lasciare per un tempo indefinito l’unità trasmittente sul caricabatterie senza il pericolo di danneggiare gli accumulatori interni: un microchip provvede a regolare la quantità di energia erogata al fine di mantenere carichi ed in perfetta efficienza gli accumulatori.


Bi-Banda
Perché ordinare ogni volta il radiocomando dovendo scegliere già la banda di cui avrai bisogno? Cosa succede con il radiocomando che già usi se la banda installata non ricevesse bene? REMdevice ha risolto definitivamente questo limite tecnologico grazie alla tecnologia bi-banda.
Tutti i radiocomandi prodotti hanno internamente entrambe le bande 433 e 870; in questa maniera sarà direttamente l’utilizzatore finale a scegliere, nel radio comando in uso, con quale banda lavorare. Per il mercato Nord Americano produciamo radio comandi con banda 915 mentre per quello Cinese banda 418.

REMsys® code
SEMPRE PRODUTTIVI
In caso di mancata operatività della trasmittente, il sistema brevettato “REMsys® code” ne consente l’immediata sostituzione con una nuova, abbinabile alla stessa ricevente tramite una semplice sequenza di comandi.
Disponibile su tutte le trasmittenti in versione MOBILE e SERIE T.


Conforme alla Part 15 (Low Power Communication Device Transmitter) delle Norme della Federal Communications Commission. FCC identifier RTF-TX2G4T7.
Conformità ISED (Canada).
Questo prodotto è coperto da 2 brevetti
Tecnologia 2G4
La soluzione ideale alla carenza di canali nelle bande 434/870 MHz!
Ideale in ambienti dove sono contemporaneamente attivi più Radiocomandi. Anche in presenza di disturbi, garantisce all’operatore di lavorare in totale sicurezza e di controllare la macchina o il carroponte che si trova nelle immediate vicinanze.
Grazie alla frequenza di lavoro a 2.4GHz è possibile azionare fino a 34 radiocomandi in un raggio ristretto, senza il rischio di interferenze. Appena all’esterno dell’area d’azione è possibile ripetere la sequenza con altri 34 canali, e di conseguenza altrettanti radiocomandi funzionanti contemporaneamente.

La tecnologia 2G4 è abbinabile ai radiocomandi della Serie T
Piattaforma MOVE
Il nostro team di ricerca e sviluppo ha creato MOVE, la piattaforma universale che ti permette di personalizzare totalmente il radiocomando, fino a renderlo unico e perfetto per le tue esigenze.
MOVE riesce a gestire tutti i comandi dallo stesso dispositivo utilizzando slot seriali. On/off, proporzionali in PWM, tensione/corrente, ma anche CANopen e RS422/RS485 multiprotocollo.
Tutte le possibilità nelle tue mani in una sola piattaforma innovativa quanto collaudata e funzionale.


La risposta al radiocomando nell’automotive
Piattaforma Mobile
Mobile è l’innovativa ricevente universale per macchinari con alimentazione 12-24 Vdc. Si integra con tutti i sistemi automotive. Ottimizzata per il comando di macchine di sollevamento, nautica, forestale, ferroviario, perforazione, Mobile è una ricevente unica, affidabile e compatta, che soddisfa tutti i sistemi di controllo bordo macchina.
Seriali, On/Off, proporzionali PWM, ma anche CANopen e RS422/RS485 multiprotocollo, tutto ciò che serve, sempre disponibile.