Innovazione continua

Per i nostri radiocomandi abbiamo sviluppato il meglio della tecnologia. Grazie al lavoro della divisione Ricerca e Sviluppo, abbiamo fatto di ogni prodotto REMdevice un concentrato di tecnica ad alto contenuto innovativo.

Ricarica a induzione Contactless

REMdevice ha introdotto nel mondo del radiocomando industriale
un nuovo modo di ricaricare i radiocomandi, più sicuro, efficace ed efficiente.


SICURO
L’unità di ricarica universale per radiopulsantiere e manipolatori non ha nessuna parte metallica a contatto con l’operatore per garantire una sicurezza superiore.

EFFICACE
Collegata alla rete elettrica ricarica rapidamente (5 ore) gli accumulatori interni alle unità trasmittenti.
Una ricarica temporanea di 20 minuti assicura il funzionamento del radiocomando per l’intera giornata lavorativa.

EFFICIENTE
Il caricabatterie ad induzione brevettato Contactless ricarica gli accumulatori ad impulsi fornendo solo la quantità di energia necessaria alla ricarica ed al successivo mantenimento.
E’ possibile lasciare per un tempo indefinito l’unità trasmittente sul caricabatterie senza il pericolo di danneggiare gli accumulatori interni: un microchip provvede a regolare la quantità di energia erogata al fine di mantenere carichi ed in perfetta efficienza gli accumulatori.

Image Image
Image

Conforme alla Part 15 (Low Power Communication Device Transmitter) delle Norme della Federal Communications Commission. FCC identifier RTF-TX2G4T7.
Conforme alla normativa IC(Industry Canada) RSS-210. IC number 11555A‐TX2G4T7.

Questo prodotto è coperto da 2 brevetti

Tecnologia 2G4

La soluzione ideale alla carenza di canali nelle bande 434/870 MHz!

Ideale in ambienti dove sono contemporaneamente attivi più Radiocomandi. Anche in presenza di disturbi, garantisce all’operatore di lavorare in totale sicurezza e di controllare la macchina o il carroponte che si trova nelle immediate vicinanze.

Grazie alla frequenza di lavoro a 2.4GHz è possibile azionare fino a 34 radiocomandi in un raggio ristretto, senza il rischio di interferenze. Appena all'esterno dell'area d'azione è possibile ripetere la sequenza con altri 34 canali, e di conseguenza altrettanti radiocomandi funzionanti contemporaneamente.


Image

La tecnologia 2G4 è abbinabile ai radiocomandi della Serie T

Vai alla Serie T

REMsys® code


SEMPRE PRODUTTIVI
In caso di mancata operatività della trasmittente, il sistema brevettato "REMsys® code" ne consente l'immediata sostituzione con una nuova, abbinabile alla stessa ricevente tramite una semplice sequenza di comandi.

Disponibile su tutte le trasmittenti in versione MOBILE e SERIE T.

Vuoi saperne di più? Contattaci
Image