Skip to content

Sollevamento Idraulico

Spostare, trasportare, caricare e scaricare materiali. Tutte attività che accompagnano ogni giorno tra i diversi professionisti; i manutentori, i lattonieri e i carpentieri. Quei lavoratori, spesso gli stessi proprietari dell’azienda, che utilizzano il camion dove è montata una piccola gru idraulica per effettuare le diverse operazioni.

Sicurezza, praticità, comfort d’uso e velocità di esecuzione della manovra, sono alcune delle caratteristiche che determinano la buona riuscita del lavoro e che ci si aspetta da un dispositivo di controllo. La trasmittente, con prestazioni concepite per rispondere concretamente a tutto questo, è pensata anche per resistente a acidi, sporco e temperature estreme, oltre ad essere estremamente competitiva lato prezzo. A questo si aggiunge il sistema brevettato di sostituzione della trasmittente in caso di perdita o rottura, con una nuova tramite una semplice sequenza di comandi.
Il prodotto specifico in risposta ad un bisogno concreto e mirato.

Radiocomando Pail EPS

Radiocomando progettato per il controllo di distributori idraulici costituiti da una elettrovalvola di tipo proporzionale comandata in PWM e fino a 8 elettrovalvole on-off (4 movimenti bidirezionali).

Pail EPS è in grado di controllare, una alla volta, fino a 4 funzioni in modo proporzionale bidirezionale tramite 8 uscite ON/OFF ed una uscita proporzionale.

Costo competitivo, sicurezza massima

Il radiocomando Pail EPS è particolarmente adatto all’utilizzo su gru idrauliche di medie e piccole dimensioni montate su camion per le quali è richiesto un elevato grado di sicurezza unitamente ad un costo molto competitivo.

Radiocomando Genesis

Completamente isolata da polvere e umidità, è nata per ampliare al massimo le possibilità di configurazione, secondo le più esigenti applicazioni. Semplice ed efficace in ogni ambiente di lavoro, senza risultare ingombrante può accogliere diverse tipologie di attuatori e joystick, selettori e potenziometri, pulsanti, data feedback e display da 2.6” e 3.2”. Una piattaforma universale che trova applicazione dalla logistica al sollevamento, dai trasporti marittimi e ferroviari, dalle escavazioni, a ogni tipo di mezzo cingolato, nelle piattaforme aeree e nelle applicazioni forestali e minerarie.

24/7 non stop, a prova di durata

Genesis non teme alcuna sfida: la sua riconosciuta resistenza al lavoro sfrutta il collaudato ma innovativo sistema di ricarica a induzione (brevettato). Genesis è la consolle completamente personalizzabile, robusta ed ergonomica.

Contattaci
per saperne di più sui prodotti REMdevice

Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di settore, sui nuovi prodotti e molte altre notizie dal mondo REMdevice? Iscriviti allora alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato!