La nostra Vision

Crediamo nell’evoluzione migliorativa della tecnologia sostenibile ed intelligente. Crediamo in un mondo rivoluzionario in cui uomo e macchina collaborano nel viaggio verso il progresso: costruiamo ponti per far sì che la creatività umana incontri il potere della tecnologia.

La nostra Mission

Vogliamo ridefinire il futuro della movimentazione controllata, offrendo i migliori radiocomandi industriali di sempre.
Progettiamo esperienze prodotto che consentono di comandare macchine ed attrezzature a distanza, totalmente in sicurezza, muovendosi liberamente con maggiore visibilità e flessibilità. Grazie alla carica ad induzione e ad un’elettronica a basso consumo, realizziamo prodotti che operano per 40 ore continuative. Sviluppiamo prodotti con batteria integrata che durano fino a 1200 ore.
L’obiettivo è far diventare queste innovazioni un nuovo standard qualitativo nel settore di riferimento.

Dicono che la tecnologia abbia raggiunto il suo limite. Finchè qualcuno non supera quel limite.
Per vedere al meglio lo spot attiva l’audio.

2003
Nascita di REMdevice a Bogogno (NO). Brevetti Brick e Pail
2006
Inaugurazione della nuova sede produttiva a Bassano d. G. (VI)
2008
Lancio nel mercato del modello a batteria interna T7
2013
Implementazione della piattaforma Move
2014
Inaugurazione della nuova sede a Nove (VI)
2017
Implementazione della piattaforma Mobile
2019
Certificazione ISO 9001

Dal 2003 costantemente impegnati per controllare il futuro

La nostra storia

REMdevice è un’azienda giovane, nata da una nuova visione del radiocomando industriale che fonde conoscenza, esperienza e professionalità in diversi campi tecnici e tecnologici.
Fin dagli esordi si è dedicata a progettare e realizzare sistemi wireless di altissima efficienza, producendo soluzioni di grande affidabilità e con bassissimi costi di gestione.

Innovazione tutta italiana

REMdevice pensa, progetta e produce i suoi radiocomandi in Italia. La scelta di mantenere ogni fase interna all’azienda permette un controllo diretto della lavorazione e ha come prima conseguenza la garanzia di una elevata qualità costruttiva, assieme ad un tasso di innovazione tra i più alti nel settore. La ricarica ad induzione e il protocollo REMsys® Code ne sono la prova.

Norme e direttive

Da sempre REMdevice è attenta a fornire al mercato mondiale prodotti sicuri e certificati. Curiamo ogni dettaglio in modo che le normative più strette dei vari paesi in cui operiamo siano rispettate al 200%.

Direttive

Certificazione ISO 9001

REMdevice, grazie al continuo investimento nelle persone e nei processi aziendali, tecnologici ed organizzativi, ha ottenuto la Certificazione ISO 9001. Un traguardo importante perchè riconosce l’impegno a operare con un’ottica di miglioramento continuo.

Norme

Training service

REMdevice da sempre è sensibile alla divulgazione di conoscenze e nella condivisione di competenze, per questo organizza corsi di formazione tecnici e tecnico-commerciali per dare ai propri partner gli strumenti adatti all’applicazione ed utilizzo dei sistemi wireless.

  • NORMATIVE E DIRETTIVE CHE REGOLAMENTANO LA COSTRUZIONE, L’INSTALLAZIONE E L’UTILIZZO DEI COMANDI REMOTI;

  • TECNOLOGIE UTILIZZATE E TIPOLOGIE DI APPLICAZIONE;

  • CORRETTA INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE;

  • DIAGNOSI E PROCEDURE DI ASSISTENZA TECNICA;

  • UTILIZZATORI DI RADIOCOMANDI NELL’AMBIENTE LAVORO.

  • APPROCCIO ALL’UTILIZZO, SICUREZZA, CURA E MANUTENZIONE DEGLI APPARATI, NORME DI COMPORTAMENTO.