
REMdevice e KTI: Un progetto veramente interessante!
- in Notizie
- by REMdevice
- / 6 Settembre 2021
In REMdevice crediamo fortemente nelle partnership di distribuzione perchè è il modo migliore per rispondere e servire le esigenze specifiche dei clienti in ogni paese. Basiamo il nostro rapporto di partenrship commerciale su valori forti come: trasparenza, etica aziendale ed umana, rispetto e miglioramento continuo.
In Slovenia siamo rappresentati da KTI elektronika d.o.o. e stiamo costruendo giorno dopo giorno una partnership molto forte per sviluppare assieme il mercato. La nostra relazione si basa sull’avere obiettivi comuni, sulla condivisione di informazioni e sul comunicare in modo forte assieme.
In questo paese i clienti finali possono trovare un ottimo servizio pre e post vendita grazie ad una profonda conoscenza dei radiocomandi industriali REMdevice e alle fortissime competenze tecniche dei collaboratori del team KTI.
Il nostro distributore sloveno KTI offre un’ampia gamma di servizi.
E’ attivo nei settori dell’automazione in generale, delle installazioni elettriche, di fabbricazione di quadri elettrici fino all’installazione di radiocomandi industrali con i nostri prodotti REMdevice.
Per questa applicazione specifica è stato utilizzato il nostro trasmettitore BRICK perchè leggero e maneggevole ma resistente, facilmente programmabile. Brick è la prima pulsantiera con sistema di ricarica ad induzione brevettata, completamente isolata da polvere e umidità che può lavorare fino a 40 ore di lavoro con una sola ricarica.
Una console configurabile per le applicazioni più esigenti, ideale per lavorare in maniera continuativa, senza preoccuparsi dei tempi di inattività.
Vi presentiamo uno degli ultimi interessanti progetti dove i prodotti REMdevice incontrano le competenze e l’esperienza di KTI elektronika d.o.o.
Questo progetto è un assemblaggio molto interessante di un contanier per il trasporto merce.

Questo container è progettato per il trasporto di merci alla rinfusa con tecnologia connessa avanzata integrata (idraulica, apparecchiature elettriche, dispositivo di tracciamento dei container) per il trasporto ferroviario e stradale, che consente agli utenti una maggiore flessibilità e aumenta l’efficienza del tempo.
Il contenitore è testato CSC e UIC, le sue dimensioni sono 6058x2550x2400 (2920) mm. Il peso del container è di 6200 kg e il volume è di 22-29 m³. L’angolo di inclinazione del cassone è di 45°. Si compone di una base, un cassone con ante battenti superiori ed inferiori e telai frontali. Il sistema idraulico è collegato a controlli elettronici, la movimentazione del corpo del prodotto è controllata.
Il sistema consente l’apertura e la chiusura idraulica delle pareti, il sollevamento del contenitore, il posizionamento del cassone e la protezione durtante il trasporto.
Il sistema di controllo è costituito da un trasmettitore a pulsante BRICK 09 e un ricevitore DIN-CL con contatti relè. Il sistema consente il comando di più contenitori contemporaneamente così da garantire una maggiore sicurezza degli utenti e allo stesso tempo ottimizzare i processi di lavoro su tempo.
Il container è progettato per soddisfare tutte le esigenze del mercato, in quanto il suo design offre una soluzione innovativa e altamente tecnologica.

Questa appena presentata è una delle diverse applicazioni dove BRICK può trovare un utilizzo ideale.
Sei interessato?
Vuoi saperne di più su BRICK e sui prodotti REMdevice? Clicca qui o completa il modulo di contatto.
Photo Credits: KTI elektronika d.o.o.
TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? LO HAI TROVATO INTERESSANTE? CONDIVIDILO NEI TUOI SOCIAL!

ULTIME NEWS
- CONEXPO 2023: REMdevice presenta i suoi cavalli di battaglia a Las Vegas! 28 Aprile 2023
- Remdevice al Bauma 2022: Tanta curiosità attorno all’azienda e alle sue nuove proposte 23 Novembre 2022
- Avanguardia bidirezionale 6 Ottobre 2021
- REMdevice e KTI: Un progetto veramente interessante! 6 Settembre 2021
- REMdevice presenta il nuovo radiocomando DCS10! 9 Aprile 2021