Skip to content

Proroga chiusura della produzione aziendale

Data l’evoluzione del Coronavirus (COVID-19) in Italia e le misure introdotte dal Presidente del Consiglio dei Ministri in materia di contenimento e gestione, REMdevice comunica la proroga della chiusura della propria sede produttiva, nel pieno rispetto delle sopracitate disposizioni e relativo DPCM datato 10 aprile 2020.

La produzione aziendale resterà chiusa fino al 3 maggio compresi, con riapertura prevista il 4 maggio 2020.

Per tutte le altre attività gestibili da ufficio, abbiamo attivato le modalità di smart working in modo da poter fare il massimo che l’attuale situazione ci permette di fare e per essere vicini il più possibile ai nostri clienti e fornitori così da poter trovare assieme la migliore soluzione operativa per rispondere alle esigenze di mercato, ove possibile.

REMdevice si dichiara inoltre pronta a recepire ogni altra disposizione varata dal Governo per il bene di tutti i lavoratori, Clienti, partner commerciali e della popolazione tutta, affinché l’attuale situazione di emergenza sanitaria possa risolversi al più presto e nel migliore dei modi.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? LO HAI TROVATO INTERESSANTE? CONDIVIDILO NEI TUOI SOCIAL!